Quando si uniscono la Provvidenza, il buon cuore di tanti cittadini caritatevoli e l’energia inesauribile dei promotori ecco che ogni progetto diventa realtà, anche se per realizzarlo occorre spesso che tutto si combini.
Si è tenuta ieri pomeriggio, in Piazza Duomo, a Lecce, la cerimonia di inaugurazione e benedizione del nuovo veicolo che offre un servizio da parte dei volontari dell’Associazione Cuore e Mani Aperte OdV. Stavolta si tratta del “Magibus” che, con i suoi colori, farà la magia di far uscire dall’isolamento dovuto alla disabilità tanti bambini salentini ed il cui acquisto è stato possibile grazie al ricavato del 5×1000 e al contributo di privati cittadini.


Si è svolta questa mattina la cerimonia di consegna di una barella, a forma di cars, alla Unità Operativa di “Pediatria” della Azienda Ospedaliera “Cardinale Giovanni Panico” di Tricase, da parte delle Associazioni “Cuore e mani aperte” e Angeli di Quartiere.
Scopri di più
Le associazioni “Cuore e mani aperte” e Angeli di Quartiere hanno donato una barella a forma di cars alla Unità Operativa di “Pediatria” della Azienda Ospedaliera “Cardinale Giovanni Panico” di Tricase allo scopo di favorire la distensione psicologica del minore ospedalizzato.
Scopri di più.jpeg)
L’Associazione Cuore e Mani Aperte OdV, grazie al supporto e alla volontà della famiglia di Andrea Maggio, ha donato al reparto di Pediatria del Presidio Ospedaliero "Vito Fazzi" di Lecce uno Stimolatore iontoforetico per test del sudore.
Scopri di più