Quando si uniscono la Provvidenza, il buon cuore di tanti cittadini caritatevoli e l’energia inesauribile dei promotori ecco che ogni progetto diventa realtà, anche se per realizzarlo occorre spesso che tutto si combini.

Si è tenuta ieri pomeriggio, in Piazza Duomo, a Lecce, la cerimonia di inaugurazione e benedizione del nuovo veicolo che offre un servizio da parte dei volontari dell’Associazione Cuore e Mani Aperte OdV. Stavolta si tratta del “Magibus” che, con i suoi colori, farà la magia di far uscire dall’isolamento dovuto alla disabilità tanti bambini salentini ed il cui acquisto è stato possibile grazie al ricavato del 5×1000 e al contributo di privati cittadini.

altri articoli

Notizie
Due ecografi pediatrici al P.O. "Vito Fazzi" di Lecce

Le associazioni di volontariato Cuore e Mani Aperte - OdV e Lorenzo Risolo Onlus donano due ecografi pediatrici al Presidio Ospedaliero "Vito Fazzi" di Lecce

Scopri di più
Notizie
Ludocarrozzina e strumenti per ospedali: associazione e Aeronautica assieme per beneficienza

Arriva il Natale e parte la macchina della beneficienza. Donazioni in arrivo anche per gli ospedali di Galatina e Scorrano. Per i piccoli degenti, infatti, una ludocarrozzina e strumenti medicali sono stati pensati da “Cuore e mani aperte”, in collaborazione con l’Aeronautica militare di base proprio a Galatina.

Scopri di più
Notizie
Brindisi: una ludobarella per il reparto di pediatria

L’Associazione "Cuore e mani aperte Odv", grazie al sostegno dei tanti benefattori, continua le attività di umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri.

Scopri di più