Quando si uniscono la Provvidenza, il buon cuore di tanti cittadini caritatevoli e l’energia inesauribile dei promotori ecco che ogni progetto diventa realtà, anche se per realizzarlo occorre spesso che tutto si combini.

Si è tenuta ieri pomeriggio, in Piazza Duomo, a Lecce, la cerimonia di inaugurazione e benedizione del nuovo veicolo che offre un servizio da parte dei volontari dell’Associazione Cuore e Mani Aperte OdV. Stavolta si tratta del “Magibus” che, con i suoi colori, farà la magia di far uscire dall’isolamento dovuto alla disabilità tanti bambini salentini ed il cui acquisto è stato possibile grazie al ricavato del 5×1000 e al contributo di privati cittadini.

altri articoli

Donazione lampada scialitica UTIN

Più “luce” in sala operatoria: donata al “Fazzi” una lampada scialitica

Scopri di più
Donazione di un dispositivo che facilita l’accesso venoso

Visualizzatore delle vene Vivolight V800F/P della VeinCAS all’U.O. di Pediatria del P.O. Vito Fazzi di Lecce

Scopri di più
Notizie
La seconda Giornata della Meraviglia. Nella villa comunale divertimento per i più piccoli

Domani 16 ottobre si rinnova l'appuntamento: in più di 40 piazze italiane, oltre che in Siria, Iraq e nella Striscia di Gaza, si terrà infatti la seconda Giornata della Meraviglia.

Scopri di più