Inaugurazione della nuova #Bimbulanza alla presenza di S.E.Mons Michele Seccia, del Sindaco di Lecce
Carlo Salvemini , del Commissario straordinario Azienda Sanitaria Locale Lecce Avv. Stefano Rossi e Dottssa Roberta Tornese, Dott Fernando Del Cuore, responsabile sanitario della Bimbulanza.
La toccante testimonianza della Mamma di Annalou e
di tante Famiglie che hanno usufruito in questi anni del progetto Bimbulanza, ci hanno reso felici. Grazie a tutte le Associazioni e ai tantissimi Amici che hanno condiviso con noi questa bellissima giornata
Grazie ancora al mitico Babbo Natale GialloRosso .
Il Vostro 5x1000 e la distribuzione dei #Natalotti e #Pasqualotti, ci hanno permesso di realizzare un altro grande sogno.
Un pensiero particolare ai nostri Angeli che ci guardano e illuminano dal Cielo
Foto Arturo Caprioli
.jpeg)
Otto pesapersone, una per ogni stanza di degenza, e una macchina per il ghiaccio donate dall’Associazione Cuore e mani aperte OdV all’Unità Operativa di Ematologia del Presidio Ospedaliero “Vito Fazzi” di Lecce.
Scopri di più
Solidarietà: l’impegno dell’Aeronautica Militare di Galatina e dell’associazione “Cuore e Mani Aperte”.
Scopri di più
Il colonnello Filippo Nannelli, comandante del 61° Stormo; il Tenente Colonnello Luca Corsi, vicedirettore del 10° Reparto Manutenzione Velivoli in rappresentanza del direttore colonello Fabio Cerase e don Gianni Mattia, presidente dell’associazione “Cuore e Mani Aperte OdV”, hanno donato all’Unità Operativa di “oncoematologia pediatrica” del nosocomio leccese, una “ludobarella”, un dispositivo sanitario destinato al trasporto dei piccoli pazienti.
Scopri di più