Inaugurazione della nuova #Bimbulanza alla presenza di S.E.Mons Michele Seccia, del Sindaco di Lecce
Carlo Salvemini , del Commissario straordinario Azienda Sanitaria Locale Lecce Avv. Stefano Rossi e Dottssa Roberta Tornese, Dott Fernando Del Cuore, responsabile sanitario della Bimbulanza.
La toccante testimonianza della Mamma di Annalou e
di tante Famiglie che hanno usufruito in questi anni del progetto Bimbulanza, ci hanno reso felici. Grazie a tutte le Associazioni e ai tantissimi Amici che hanno condiviso con noi questa bellissima giornata
Grazie ancora al mitico Babbo Natale GialloRosso .
Il Vostro 5x1000 e la distribuzione dei #Natalotti e #Pasqualotti, ci hanno permesso di realizzare un altro grande sogno.
Un pensiero particolare ai nostri Angeli che ci guardano e illuminano dal Cielo
Foto Arturo Caprioli

“Cuore e mani aperte verso chi soffre” dona una nuova ludobarella all'Unità Operativa di Pediatria del P.O. di Gallipoli.
Scopri di più
«Sono questi piccoli e grandi contributi che permettono alla Sanità pubblica di costruire un rapporto positivo con la comunità», così il direttore amministrativo ASL Lecce, Antonio Pastore, nel ringraziare l’Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS e il Lions Club Lecce Messapia che hanno consegnato le attrezzature all’Unità di Terapia Intensiva Neonatale.
Scopri di più
Un altro regalo importante e funzionale per rendere anche l’Unità di terapia intensiva neonatale dell’ospedale Vito Fazzi a misura dei neonati e delle mamme. Sono state infatti consegnate, in una coinvolgente cerimonia pubblica, le attrezzature medicali donate al reparto su iniziativa dell’Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre” e del Lions Club Lecce Messapia.
Scopri di più