Inaugurazione della nuova #Bimbulanza alla presenza di S.E.Mons Michele Seccia, del Sindaco di Lecce

Carlo Salvemini , del Commissario straordinario Azienda Sanitaria Locale Lecce  Avv. Stefano Rossi e Dottssa Roberta Tornese, Dott Fernando Del Cuore, responsabile sanitario della Bimbulanza.

La toccante testimonianza della Mamma di Annalou e

di tante Famiglie che hanno usufruito in questi anni del progetto Bimbulanza, ci hanno reso felici. Grazie a tutte le Associazioni e ai tantissimi Amici che hanno condiviso con noi questa bellissima giornata

Grazie ancora al mitico Babbo Natale GialloRosso .

Il Vostro 5x1000 e la distribuzione dei #Natalotti e #Pasqualotti, ci hanno permesso di realizzare un altro grande sogno.

Un pensiero particolare ai nostri Angeli che ci guardano e illuminano dal Cielo

Foto Arturo Caprioli

altri articoli

Notizie
Ludocarrozzina e strumenti per i piccoli pazienti degli ospedali di Galatina e Scorrano

L’Ente del Terzo Settore “Cuore e mani aperte” OdV in collaborazione con il 61° Stormo e il 10° RMV, reparti dell’Aeronautica Militare che operano presso la base aerea di Galatina, stringono un sodalizio, e nell’ambito dei progetti di umanizzazione degli spazi ospedalieri, donano delle apparecchiature mediche ai due nosocomi salentini.

Scopri di più
Notizie
“Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS dona al Vito Fazzi

L’associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS e il Lions Club Lecce Messapia proseguono nel sodalizio avviato negli ultimi anni, e nell’alveo della umanizzazione degli spazi ospedalieri, donano delle strumentazioni medicali all’Unità Terapia Intensiva Neonatale del Presidio Ospedaliero “Vito Fazzi” di Lecce.

Scopri di più
Notizie
Donati nove televisori per le stanze dell’oncologico del ‘Fazzi’

La donazione, che non si limita alla sola consegna dei televisori, ma si completa con l’installazione degli stessi nelle stanze di degenza, così che possano essere fruibili da subito, si inserisce nell’ambito della mission di “Cuore e mani aperte”.

Scopri di più