Inaugurazione della nuova #Bimbulanza alla presenza di S.E.Mons Michele Seccia, del Sindaco di Lecce

Carlo Salvemini , del Commissario straordinario Azienda Sanitaria Locale Lecce  Avv. Stefano Rossi e Dottssa Roberta Tornese, Dott Fernando Del Cuore, responsabile sanitario della Bimbulanza.

La toccante testimonianza della Mamma di Annalou e

di tante Famiglie che hanno usufruito in questi anni del progetto Bimbulanza, ci hanno reso felici. Grazie a tutte le Associazioni e ai tantissimi Amici che hanno condiviso con noi questa bellissima giornata

Grazie ancora al mitico Babbo Natale GialloRosso .

Il Vostro 5x1000 e la distribuzione dei #Natalotti e #Pasqualotti, ci hanno permesso di realizzare un altro grande sogno.

Un pensiero particolare ai nostri Angeli che ci guardano e illuminano dal Cielo

Foto Arturo Caprioli

altri articoli

Notizie
Il nido del "Fazzi" più "umanizzato" con tre poltrone per allattamento

La donazione all'ospedale di Lecce dall’associazione Cuore e mani aperte e dal Centro Sportivo Kick Off.

Scopri di più
Notizie
Donazione al nido del "Fazzi": tre nuove poltrone per allattamento

Consegnate questa mattina presso il presidio ospedaliero: sono frutto di un’iniziativa dell’associazione “Cuore e mani aperte OdV” e del centro sportivo Kick Off di Cavallino

Scopri di più