Donate da Cuore e mani aperte OdV e da privati nuove strumentazioni per i piccoli pazienti.
Si è tenuta oggi, martedì 13 settembre, in concomitanza con l’avvio dell’anno scolastico, la cerimonia di consegna di una lavagna magnetica, due computer da tavolo e due i-pad alla Scuola In Ospedale che opera presso il Presidio Ospedaliero Vito Fazzi di Lecce.

La cerimonia di consegna si è svolta alla presenza del professor Gianpiero Tamburrini, direttore di Neurochirurgia infantile del Gemelli e di Don Gianni Mattia, fondatore e presidente di “Cuore e mani aperte” OdV e cappellano del presidio ospedaliero “Vito Fazzi” di Lecce.
Scopri di più.jpeg)
L'Associazione leccese “Cuore e mani aperte” OdV e “Federazione GENE Onlus” donano l’umanizzazione pittorica della Neurochirurgia infantile del Policlinico romano.
Scopri di più
Le strumentazioni medicali sono state consegnate dall’Ente del Terzo Settore nelle mani del Commissario Azienda Ospedaliera “Vito Fazzi” Lecce, dottor Stefano Rossi; della dottoressa Roberta Tornese della Direzione medica di Presidio e del direttore responsabile dell’Unità Operativa, dottor Nicola Di Renzo.
Scopri di più