L’iniziativa è promossa dall’Associazione Cuore e mani aperte OdV presieduta da don Gianni Mattia.

La Tac, che permette un utilizzo a basse dosi ionizzanti, è uno degli ultimi ritrovati tecnologici, che consente nei pazienti lo studio radiologico con tomografia computerizzata del cuore e dell’albero coronarico. Con i suoi potentissimi software, consente l’acquisizione in tempi rapidissimi della prestazione radiologica, riducendo i tempi di esecuzione dell’esame e delle fasi di refertazione.

altri articoli

Notizie
Polo Oncologico, “apre” lo Spazio Benessere: al fianco delle terapie, per guarire dentro e fuori

A Lecce lo “Spazio benessere” attivato da “Cuore e mani aperte verso chi soffre” onlus offre servizi gratuiti attraverso la professionalità di un’estetista specializzata.

Scopri di più
Notizie
Al polo oncologico del Fazzi uno spazio per la cura estetica dei pazienti

Nella difficile battaglia contro le patologie tumorali, anche i dettagli sono fondamentali per attutire i contraccolpi psicofisici.

Scopri di più
Notizie
“A Sua Immagine”: inaugurato lo spazio benessere realizzato presso il Polo Oncologico di Lecce

Nuovo importante traguardo per l’Associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS: “A Sua Immagine”, uno spazio benessere gratuito per donne e uomini in terapia chemioterapica e/o radioterapica.

Scopri di più