Promotore dell’iniziativa l’associazione “Cuore e mani aperte – OdV”, che da venti anni opera all’interno del nosocomio leccese su iniziativa del cappellano del Fazzi, Don Gianni Mattia.

Alla cerimonia erano presenti il Direttore Generale ASL Lecce, dottor Rodolfo Rollo, i rappresentanti dell’Associazione e la dottoressa Silvana Leo.

“Cuore e mani aperte verso chi soffre” dona una nuova ludobarella all'Unità Operativa di Pediatria del P.O. di Gallipoli.
Scopri di più
«Sono questi piccoli e grandi contributi che permettono alla Sanità pubblica di costruire un rapporto positivo con la comunità», così il direttore amministrativo ASL Lecce, Antonio Pastore, nel ringraziare l’Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS e il Lions Club Lecce Messapia che hanno consegnato le attrezzature all’Unità di Terapia Intensiva Neonatale.
Scopri di più
Un altro regalo importante e funzionale per rendere anche l’Unità di terapia intensiva neonatale dell’ospedale Vito Fazzi a misura dei neonati e delle mamme. Sono state infatti consegnate, in una coinvolgente cerimonia pubblica, le attrezzature medicali donate al reparto su iniziativa dell’Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre” e del Lions Club Lecce Messapia.
Scopri di più