Colore e umanità favoriscono la cura dei piccoli pazienti e infatti nel reparto di Pediatria dell’ospedale “Sacro cuore di Gesù” è stata inaugurata l’umanizzazione pittorica alla presenza dell’assessore alla Sanità, Pier Luigi Lopalco e l’assessore allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci.
.jpeg)

Inaugurato a Lecce, nella Villa Comunale, nella Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, il parco giochi inclusivo donato dall’Associazione di don Gianni Mattia, “Cuore e mani aperte verso chi soffre”
Scopri di più
Tutti i bambini hanno il diritto di usufruire di un parco pubblico che deve essere luogo di socializzazione, di confronto, di crescita e che deve garantire la piena inclusione.
Scopri di più
L’Associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS e Lions Club Lecce Messapia hanno stretto un patto di solidarietà collaborando al fine di garantire un’umanizzazione degli spazi ospedalieri.
Scopri di più