Oggi la cerimonia di consegna di tre poltrone per l’allattamento al Nido dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. La donazione è un’iniziativa dell’Associazione ‘Cuore e Mani Aperte OdV e del Centro Sportivo ‘Kick Off’.
Si è svolta nella giornata di oggi la cerimonia di consegna di tre poltrone per l’allattamento al Nido dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. La donazione è un’iniziativa congiunta dell’Associazione Cuore e mani aperte OdV, presiduta da Don Gianni Mattia, volto noto e amato della beneficenza in città, e del Centro Sportivo Kick Off di Cavallino.
%20(1).jpeg)
È accaduto ancora una volta: Babbo Natale è montato sull’autoscala dei vigili del fuoco e dopo aver raggiunto il tetto dell’ospedale si è calato giù fin nei reparti dove ci sono ricoverati i piccoli pazienti.
Scopri di più.jpeg)
In occasione del Giubileo degli operatori sanitari, l’Associazione “Cuore e mani aperte - OdV” ha donato alla Scuola di Infermieristica dell’Asl di Lecce due bracci simulatori per iniezioni.
Scopri di più.jpeg)
La manifestazione si inserisce nell’ambito del Giubileo oronziano, celebrato dalla Chiesa di Lecce a duemila anni dalla nascita del patrono.
Scopri di più