Oggi la cerimonia di consegna di tre poltrone per l’allattamento al Nido dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. La donazione è un’iniziativa dell’Associazione ‘Cuore e Mani Aperte OdV e del Centro Sportivo ‘Kick Off’.
Si è svolta nella giornata di oggi la cerimonia di consegna di tre poltrone per l’allattamento al Nido dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. La donazione è un’iniziativa congiunta dell’Associazione Cuore e mani aperte OdV, presiduta da Don Gianni Mattia, volto noto e amato della beneficenza in città, e del Centro Sportivo Kick Off di Cavallino.

Quattro mesi dopo la sua morte tragica e prematura, i genitori di Andrea Maggio e l'Associazione Cuore e mani aperte OdV, fondata a presieduta da don Gianni Mattia, hanno donato una sonda cardiologica all'Unità di terapia intensiva neonatale del "Vito Fazzi" di Lecce.
Scopri di più
L’associazione “Cuore e mani aperte” OdV da lungo tempo impegnata nella umanizzazione degli spazi ospedalieri, con particolare riguardo all’utenza pediatrica, dona una ludobarella a forma di Cars all’Ospedale di Brindisi.
Scopri di più
Si è tenuta domenica 17 maggio alle ore 17:30, in Piazza Duomo, a Lecce, la cerimonia di inaugurazione e benedizione del nuovo servizio offerto dall’Associazione Cuore e Mani Aperte OdV.
Scopri di più