Le strumentazioni medicali sono state consegnate dall’Ente del Terzo Settore nelle mani del Commissario Azienda Ospedaliera “Vito Fazzi” Lecce, dottor Stefano Rossi; della dottoressa Roberta Tornese della Direzione medica di Presidio e del direttore responsabile dell’Unità Operativa, dottor Nicola Di Renzo.

altri articoli

Notizie
Una Ludocarrozzina elettrica e una Ludobarella in dono alla Pediatria di Scorrano

L’Associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS prosegue con convinzione il percorso intrapreso nel campo della umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri con una nuova donazione all’Unità Operativa “Pediatria” del Presidio Ospedaliero “Versi delli Ponti” di Scorrano.

Scopri di più
Notizie
“Dal cuore di Andrea al cuore dei bambini”

Consegnata una Sonda Cardiologica alla Unità di Terapia Intensiva Neonatale, grazie alla donazione dell’Associazione di Don Gianni Mattia e della famiglia di Andrea Maggio.

Scopri di più
Notizie
Una sonda cardiologica per l'Utin in memoria di Andrea Maggio

Una donazione che si inserisce all’interno delle attività di “Cuore e mani aperte” ONLUS, realizzata grazie al supporto e alla volontà di Nicola e Tiziana, genitori di Andrea Maggio, volato in cielo a soli 24 anni, a seguito di un incidente stradale, lo scorso 20 giugno.

Scopri di più