Dopo 6 anni va in “pensione” la prima Bimbulanza dell’Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre” Onlus.
La Bimbulanza è un progetto nato per garantirte ai piccoli malati di affrontare i viaggi fuori Regione necessari per sottoporsi alle cure richieste dalle varie patologie.


%20(1).jpeg)
È accaduto ancora una volta: Babbo Natale è montato sull’autoscala dei vigili del fuoco e dopo aver raggiunto il tetto dell’ospedale si è calato giù fin nei reparti dove ci sono ricoverati i piccoli pazienti.
Scopri di più.jpeg)
In occasione del Giubileo degli operatori sanitari, l’Associazione “Cuore e mani aperte - OdV” ha donato alla Scuola di Infermieristica dell’Asl di Lecce due bracci simulatori per iniezioni.
Scopri di più.jpeg)
La manifestazione si inserisce nell’ambito del Giubileo oronziano, celebrato dalla Chiesa di Lecce a duemila anni dalla nascita del patrono.
Scopri di più