L’Associazione, negli ultimi anni, ha sviluppato una sempre maggiore attenzione verso l’umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri che numerose ricerche dimostrano ormai come fondamentale all’interno di un percorso di salute.
Alla cerimonia erano presenti, oltre allo stesso cappellano, Don Gianni Mattia e a monsignor Michele Seccia, arcivescovo metropolita di Lecce, anche il direttore amministrativo di Asl Lecce, dottore Antonio Pastore, il direttore amministrativo del nosocomio leccese, dottoressa Annarita dell’Anna e il direttore responsabile della Unità operativa interessata, dottor Raffaele Piccinonno.


Per riempire il silenzio della solitudine che la malattia di questi tempi genera
Scopri di più
Sono ragazze, donne splendide che hanno combattuto come leonesse e che venerdì sera hanno sfilato in passerella, con abiti e trucco nato apposta per loro, all'aeroporto militare di Galatina nel corso di una manifestazione di beneficienza.
Scopri di più