L’Associazione, negli ultimi anni, ha sviluppato una sempre maggiore attenzione verso l’umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri che numerose ricerche dimostrano ormai come fondamentale all’interno di un percorso di salute.
Alla cerimonia erano presenti, oltre allo stesso cappellano, Don Gianni Mattia e a monsignor Michele Seccia, arcivescovo metropolita di Lecce, anche il direttore amministrativo di Asl Lecce, dottore Antonio Pastore, il direttore amministrativo del nosocomio leccese, dottoressa Annarita dell’Anna e il direttore responsabile della Unità operativa interessata, dottor Raffaele Piccinonno.

.jpg)
E' attraverso la musica che è stato possibile proteggere i neonati prematuri, grazie alla donazione di una incubatrice stanziale. Quando la solidarietà trova strade comuni e unisce mani e cuori diversi che sanno rendersi un’unica realtà, nascono cose bellissime e l’amore riempie di sé tutto ciò che lo circonda.”
Scopri di più.jpeg)
Il ricavato della serata di beneficenza organizzata dalle Associazioni Cuore e Mani Aperte - OdV, Angeli di Quartiere - Lecce e NiteCity - we love music, è stato destinato alla donazione di un’incubatrice stanziale per la gestione di problemi neonatali all’U.O.C. Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale “Veris Delli Ponti” di Scorrano.
Scopri di più%20(1).jpeg)
Babbo Natale per i piccoli pazienti ricoverati nei reparti di Pediatria e di Chirurgia Pediatrica, grazie all'iniziativa promossa dall'Ass.ne Cuore e mani aperte - OdV e sostenuta dal Comando provinciale dei Vigili del Fuoco.
Scopri di più