Il ringraziamento di Fabio Manni, coordinatore della Sio: "L'istituzione sempre più digitale". Don Gianni Mattia: "Grazie ai benefattori umanizzati spazi ospedalieri e restituita la vita nella sua pienezza ai piccoli pazienti"

Domani iniziano le lezioni per gli studenti in ospedale, presso il “Vito Fazzi”, e intanto, oggi si è tenuta anche la cerimonia di consegna di una lavagna magnetica, due computer da tavolo e due iPad.

altri articoli

Notizie
Una area giochi intitolata a Pierantonio Colazzo

L’area giochi in memoria del Dr. Pietro Antonio Colazzo vuole essere un’eccellenza e una nuova realtà di solidarietà per Galatina, un reale luogo di scambio reciproco, un’idea concreta di uguaglianza e uno spazio di socializzazione per tutte le età e necessità speciali.

Scopri di più
Notizie
Disabilità, a Galatina consegnata la nuova Area Giochi Inclusiva

L’Ente del Terzo Settore “Cuore e mani aperte” OdV e l’Associazione Virtus Basket di Galatina si stringono in un sodalizio di solidarietà, donando un’Area Giochi inclusiva.

Scopri di più
Notizie
In dono all’Ospedale Vito Fazzi l’anticorpo che misura l’immunità al Covid 19

L'Associzione Cuore e mani aperte OdV, attraverso don Gianni Mattia (presidente) e Franco Russo (vice-presidente), si è resa protagonista di un’altra significativa donazione: è stato, infatti, donato al Laboratorio di Patologia Clinica un anticorpo monoclonale.

Scopri di più