L'Associazione “Cuore e mani aperte – OdV”, in collaborazione con il 61° Stormo e il 10° Reparto Manutenzione Velivoli dell’Aeroporto Militare di Galatina hanno donato un ecografo portatile con sonda ultrasonografica al reparto di Ostetricia e Ginecologia del Presidio ospedaliero Vito Fazzi e 7 pulsossimetri per il 118 della ASL Lecce.

Alla cerimonia di consegna, avvenuta presso la sede della Direzione generale, hanno partecipato: il Direttore generale della Asl, Rodolfo Rollo; il Direttore del reparto di Ostetricia Ginecologia del Vito Fazzi, Antonio Perrone; il Direttore della centrale operativa del 118, Maurizio Scardia; il presidente dell’Associazione Cuore e Mani Aperte – OdV, Don Gianni Mattia; il Comandante del 61° Stormo, Colonnello Filippo Nannelli e il Direttore del 10° Reparto Manutenzione Velivoli di Lecce, il Colonnello Alessandro Pellegrini.

altri articoli

Notizie
Polo Oncologico, “apre” lo Spazio Benessere: al fianco delle terapie, per guarire dentro e fuori

A Lecce lo “Spazio benessere” attivato da “Cuore e mani aperte verso chi soffre” onlus offre servizi gratuiti attraverso la professionalità di un’estetista specializzata.

Scopri di più
Notizie
Al polo oncologico del Fazzi uno spazio per la cura estetica dei pazienti

Nella difficile battaglia contro le patologie tumorali, anche i dettagli sono fondamentali per attutire i contraccolpi psicofisici.

Scopri di più
Notizie
“A Sua Immagine”: inaugurato lo spazio benessere realizzato presso il Polo Oncologico di Lecce

Nuovo importante traguardo per l’Associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS: “A Sua Immagine”, uno spazio benessere gratuito per donne e uomini in terapia chemioterapica e/o radioterapica.

Scopri di più