L'Associazione “Cuore e mani aperte – OdV”, in collaborazione con il 61° Stormo e il 10° Reparto Manutenzione Velivoli dell’Aeroporto Militare di Galatina hanno donato un ecografo portatile con sonda ultrasonografica al reparto di Ostetricia e Ginecologia del Presidio ospedaliero Vito Fazzi e 7 pulsossimetri per il 118 della ASL Lecce.
Alla cerimonia di consegna, avvenuta presso la sede della Direzione generale, hanno partecipato: il Direttore generale della Asl, Rodolfo Rollo; il Direttore del reparto di Ostetricia Ginecologia del Vito Fazzi, Antonio Perrone; il Direttore della centrale operativa del 118, Maurizio Scardia; il presidente dell’Associazione Cuore e Mani Aperte – OdV, Don Gianni Mattia; il Comandante del 61° Stormo, Colonnello Filippo Nannelli e il Direttore del 10° Reparto Manutenzione Velivoli di Lecce, il Colonnello Alessandro Pellegrini.
.jpeg)

Un dono prezioso per chi opera sul campo in favore dei bambini.
Scopri di più
Ai bambini che verranno sottoposti agli esami diagnostici con Risonanza sembrerà di giocare con i pesci, i granchi e le bollicine colorate.
Scopri di più
Un piccolo trauma diventa un gioco, con l’obiettivo di creare ospedali e reparti che siano sempre più a misura di bambino.
Scopri di più