Immersi in una fiaba, dentro un mondo fantastico, dove sentimenti come la paura, l’ansia e la tristezza lasciano spazio alla fantasia.

Il progetto di umanizzazione pittorica degli spazi ospedalieri, ad opera della graphic designer e cartoonist Sally Galotti, già disegnatrice Disney, è stato donato dall’Associazione ‘Cuore e mani aperte’ OdV, insieme alla Federazione GENE Onlus per la Neurochirurgia Infantile.

altri articoli

Notizie
La Tac del Polo oncologico si “umanizza”: reparto più colorato per i piccoli degenti

Farfalle, colori tenui, uccellini e rassicuranti personaggi del mondo dei bambini.

Scopri di più
Notizie
La umanizzazione pittorica della Tac al Polo Oncologico di Lecce

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Cuore e mani aperte OdV presieduta da don Gianni Mattia.

Scopri di più
Notizie
Al Polo Oncologico di Lecce la TAC non fa più paura, inaugurata la umanizzazione pittorica del macchinario

L’intervento di umanizzazione è stato progettato dalla graphic designer Sally Galotti, già disegnatrice Disney ed è frutto di una consolidata attenzione verso l’umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri da parte dell’Associazione Cuore e mani aperte OdV, presieduta da Don Gianni Mattia, da più di venti anni cappellano del Presidio ospedaliero “Vito Fazzi” di Lecce.

Scopri di più