L’Associazione “Cuore e mani aperte – OdV”, presieduta da Don Gianni Mattia, ha donato nove televisori all’Unità Operativa di Oncologia, diretta dalla dott.ssa Silvana Leo.

Chi è costretto a fare i conti con una malattia grave si sente spesso solo, anche se c’è sempre una mano da stringere. E il Coronavirus, questo nemico invisibile che ha proibito gli abbracci e ha oscurato i sorrisi dietro una mascherina, ha reso ancor più difficile il tempo trascorso a tu per tu con il “mostro” che si sta cercando di sconfiggere. Per questo, l’associazione “Cuore e mani aperte – OdV” ha deciso di donare nove televisori all’Unità Operativa di Oncologia, diretta dalla dott.ssa Silvana Leo. Le tv sono state anche installate nelle stanze di degenza per tenere “compagnia” da subito ai pazienti.

altri articoli

Notizie
Nuova isola neonatale al “Fazzi” grazie all’associazione “Cuore e mani aperte”

Dopo quasi 15 anni di attività di volontariato e carità, grazie al fondo di solidarietà l’Associazione riesce ad offrire all’unità di terapia intensiva neonatale.

Scopri di più
Cerimonia di benedizione di un’«Isola neonatale» donata alla Terapia intensiva del Fazzi dall’associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre”

L'Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre - Onlus" dona un’Isola neonatale al reparto di Terapia intensiva neonatale dell’ospedale leccese

Scopri di più