L’Associazione “Cuore e mani aperte – OdV”, presieduta da Don Gianni Mattia, ha donato nove televisori all’Unità Operativa di Oncologia, diretta dalla dott.ssa Silvana Leo.

Chi è costretto a fare i conti con una malattia grave si sente spesso solo, anche se c’è sempre una mano da stringere. E il Coronavirus, questo nemico invisibile che ha proibito gli abbracci e ha oscurato i sorrisi dietro una mascherina, ha reso ancor più difficile il tempo trascorso a tu per tu con il “mostro” che si sta cercando di sconfiggere. Per questo, l’associazione “Cuore e mani aperte – OdV” ha deciso di donare nove televisori all’Unità Operativa di Oncologia, diretta dalla dott.ssa Silvana Leo. Le tv sono state anche installate nelle stanze di degenza per tenere “compagnia” da subito ai pazienti.

altri articoli

Notizie
Lecce - Il Nido del Fazzi più “umanizzato” con tre poltrone per allattamento

Grazie a una donazione da parte dell’Associazione Cuore e mani aperte OdV e al Centro Sportivo Kick Off

Scopri di più
Notizie
Per un Nido del ‘Fazzi’ più umanizzato, Cuore e Mani Aperte Odv e Kick Off donano 3 poltrone per l’allattamento

Oggi la cerimonia di consegna di tre poltrone per l’allattamento al Nido dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. La donazione è un’iniziativa dell’Associazione ‘Cuore e Mani Aperte OdV e del Centro Sportivo ‘Kick Off’.

Scopri di più