Alla cerimonia di consegna sono intervenuti don Gianni Mattia e Franco Russo, rispettivamente presidente e vice presidente dell’Associazione, il direttore medico del presidio Egidio Dell’Angelo Custode, il direttore dell’Unità Operativa di Pediatria Alessandro Tronci, l’assessore gallipolina Paola Scialpi e il sindaco di Gallipoli, Stefano Minerva.

altri articoli

Notizie
Suona la campanella per i bambini ricoverati al "Fazzi", al via "La scuola in Ospedale"

L’iniziativa giunta all’11mo anno. L’Associazione “Cuore e mani aperte OdV”, ha donato numerose strumentazione per i piccoli alunni.

Scopri di più
Notizie
Scuola in ospedale, donati lavagna magnetica, due pc e due iPad

Il ringraziamento di Fabio Manni, coordinatore della Sio: "L'istituzione sempre più digitale". Don Gianni Mattia: "Grazie ai benefattori umanizzati spazi ospedalieri e restituita la vita nella sua pienezza ai piccoli pazienti"

Scopri di più
Notizie
La Scuola in Ospedale del "Fazzi" diventa sempre più grande

Donate da Cuore e mani aperte OdV e da privati nuove strumentazioni per i piccoli pazienti

Scopri di più