Inaugurato a Lecce, nella Villa Comunale, nella Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, il parco giochi inclusivo donato dall’Associazione di don Gianni Mattia, “Cuore e mani aperte verso chi soffre”

Una giornata che vuole ricordare a tutti la necessità di abbattere ogni forma di barriera, sia essa fisica o psicologica, garantendo prima di tutto ai bambini, pari opportunità e soprattutto il diritto a giocare felici

altri articoli

Notizie
L’arcivescovo in ospedale per Pasqua. Precetto, visita e benedizioni nel reparto maternità

L'Associazione Cuore a mani aperte OdV, presieduta da don Gianni Mattia, cappellano dell'ospedale, ha donato una poltrona pre-parto al reparto di ostetricia e ginecologia del nosocomio leccese, che l'arcivescovo ha benedetto.

Scopri di più
Notizie
Donata una poltrona pre-parto all’Ostetricia del Fazzi

Promotore dell’iniziativa l’Associazione Cuore e mani aperte – OdV, che da venti anni opera all’interno del presidio ospedaliero su iniziativa del cappellano del Fazzi, Don Gianni Mattia.

Scopri di più
Notizie
Prelievi di Tenerezza

I piccoli pazienti entrando nella sala prelievi, si tufferanno nel fondale marino dove incontreranno tanti amici ad incoraggiarli come delfini, tartarughe e pesci colorati. Grazie alle donazioni raccolte dall’ Associazione Cuore e Mani aperte Onlus, la sala prelievi adesso fa meno paura.

Scopri di più