Un rilevatore delle vene donato all'U.O. di Terapia intensiva neonatale del P.O. Vito Fazzi di Lecce
Grazie alla nostra Associazione e al Personale dell'aeroporto militare di Galatina - Aeronautica Militare .
Dopo la Santa Messa il dispositivo è stato benedetto da S.E. Mons Michele Seccia e consegnato al Primario Dott. Adriano Bove.
Erano presenti alla cerimonia il Direttore Generale Asl Lecce Avv. Stefano Rossi, il Comandante del 61° Stormo Col. Vito Conserva, il Direttore del 10° RMV Col. Fabio Cerase, Personale Militare, il Direttore Medico di Presidio Dott Sabino Leo, i Direttori delle varie Unità Operative, Dirigenti Medici, Personale infermieristico, amministrativo e gli studenti del corso di Laurea in infermieristica!

Ricorrenza importante per il mezzo sanitario voluto dall’associazione “Cuore e mani aperte” per alleviare il trasporto fuori regione dei piccoli pazienti bisognosi di cure.
Scopri di più.jpeg)
Il 26 maggio del 2016 il primo rombo di motori del progetto nato per sostenere le famiglie costrette a spostarsi fuori Regione per curare i bimbi, rendendo meno traumatico il viaggio
Scopri di più.jpeg)
Immersi in una fiaba, dentro un mondo fantastico, dove sentimenti come la paura, l’ansia e la tristezza lasciano spazio alla fantasia.
Scopri di più