Un rilevatore delle vene donato all'U.O. di Terapia intensiva neonatale del P.O. Vito Fazzi di Lecce

Grazie alla nostra Associazione e al Personale dell'aeroporto militare di Galatina - Aeronautica Militare .

Dopo la Santa Messa il dispositivo è stato benedetto da S.E. Mons Michele Seccia e consegnato al Primario Dott. Adriano Bove.

Erano presenti alla cerimonia il Direttore Generale Asl Lecce Avv. Stefano Rossi, il Comandante del 61° Stormo Col. Vito Conserva, il Direttore del 10° RMV  Col. Fabio Cerase, Personale Militare, il Direttore Medico di Presidio Dott Sabino Leo,  i Direttori delle varie Unità Operative, Dirigenti Medici, Personale infermieristico, amministrativo e gli studenti del corso di Laurea in infermieristica!

altri articoli

Notizie
Dal Tacco al Gemelli: l’associazione leccese “umanizza” reparto di Neurochirurgia infantile

La cerimonia di consegna si è svolta alla presenza del professor Gianpiero Tamburrini, direttore di Neurochirurgia infantile del Gemelli e di Don Gianni Mattia, fondatore e presidente di “Cuore e mani aperte” OdV e cappellano del presidio ospedaliero “Vito Fazzi” di Lecce.

Scopri di più
Notizie
Da Lecce al Policlinico Gemelli per regalare sorrisi ai piccoli pazienti

L'Associazione leccese “Cuore e mani aperte” OdV e “Federazione GENE Onlus” donano l’umanizzazione pittorica della Neurochirurgia infantile del Policlinico romano.

Scopri di più
Notizie
Pesapersone e macchina del ghiaccio per i pazienti dell’Ematologia del Fazzi. Rossi: “Un miracolo ottenere la fiducia del volontariato”

Le strumentazioni medicali sono state consegnate dall’Ente del Terzo Settore nelle mani del Commissario Azienda Ospedaliera “Vito Fazzi” Lecce, dottor Stefano Rossi; della dottoressa Roberta Tornese della Direzione medica di Presidio e del direttore responsabile dell’Unità Operativa, dottor Nicola Di Renzo.

Scopri di più