Hanno presenziato a testimonianza della loro gratitudine verso gli enti donatori il Direttore Generale Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS , Professor Marco Elefanti, il Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica Professor Rocco Bellantone, il Direttore della UOC di Oncologia Pediatrica del Gemelli, Prof Antonio Ruggiero e il Direttore della UOC Pediatria, Prof. Luigi Cataldi.

Siamo stati accolti dal Primario di Neurochirurgia Infantile, Prof. Gianpiero Tamburrini e dai suoi collaboratori, Dott Frassanito, Dott Massimi e Dott Bianchi!

Per la fattiva collaborazione, il nostro infinito grazie ai responsabili del Fundraising, Campagne - Eventi ed Ufficio Stampa del Gemelli!

altri articoli

Notizie
Dal dolore per la perdita del figlio, alla cura degli altri: donata sonda cardiologica

Quattro mesi dopo la sua morte tragica e prematura, i genitori di Andrea Maggio e l'Associazione Cuore e mani aperte OdV, fondata a presieduta da don Gianni Mattia, hanno donato una sonda cardiologica all'Unità di terapia intensiva neonatale del "Vito Fazzi" di Lecce.

Scopri di più
Notizie
Donazione di una Ludobarella al Perrino di Brindisi

L’associazione “Cuore e mani aperte” OdV da lungo tempo impegnata nella umanizzazione degli spazi ospedalieri, con particolare riguardo all’utenza pediatrica, dona una ludobarella a forma di Cars all’Ospedale di Brindisi.

Scopri di più
Notizie
“Magibus” nuovo mezzo per il trasporto gratuito di persone con disabilità

Si è tenuta domenica 17 maggio alle ore 17:30, in Piazza Duomo, a Lecce, la cerimonia di inaugurazione e benedizione del nuovo servizio offerto dall’Associazione Cuore e Mani Aperte OdV.

Scopri di più