Hanno presenziato a testimonianza della loro gratitudine verso gli enti donatori il Direttore Generale Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS , Professor Marco Elefanti, il Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica Professor Rocco Bellantone, il Direttore della UOC di Oncologia Pediatrica del Gemelli, Prof Antonio Ruggiero e il Direttore della UOC Pediatria, Prof. Luigi Cataldi.

Siamo stati accolti dal Primario di Neurochirurgia Infantile, Prof. Gianpiero Tamburrini e dai suoi collaboratori, Dott Frassanito, Dott Massimi e Dott Bianchi!

Per la fattiva collaborazione, il nostro infinito grazie ai responsabili del Fundraising, Campagne - Eventi ed Ufficio Stampa del Gemelli!

altri articoli

Notizie
Dopo la Bimbulanza e il Sorrisinbus, ecco MAGIBUS.

L’Associazione Cuore e Mani Aperte OdV, da 19 anni opera in campo socio sanitario, aggiunge tra i numerosi servizi già offerti alla comunità leccese il trasporto gratuito di persone con disabilità.

Scopri di più
Notizie
L'appello di don Gianni. 'Cuore e mani aperte' non farà passi indietro: siate generosi

"Ci siamo nell’emergenza, vogliamo esserci anche dopo!”. È l'appello lanciato da don Gianni Mattia (cappellano ospedaliero al “Fazzi) e dai volontari dell’Associazione “Cuore e mani aperte”: “Abbiamo trovato il modo di reinventarci e di manifestare vicinanza in questa fase, ma guardiamo anche al post emergenza”.

Scopri di più
Notizie
Una “corazza” contro il virus: conclusa la raccolta fondi per DPI da destinare al 118 di Lecce

Si è conclusa oggi la raccolta fondi dedicata agli operatori del 118 di Lecce: oltre 3.145 euro raccolti e interamente destinati alla onlus “Cuore Cuore e Mani aperte verso chi soffre”.

Scopri di più