Si riaccendono i motori del nuovo Sorrisinbus

I viaggi verso la Vita non si fermano mai e attraverso questi viaggi e le storie di chi accompagniamo, ci rendiamo sempre più conto che questa è una vera e propria lotta.

Grazie al #VOSTRO5X1000

possiamo e dobbiamo fare sempre di più!

Sally Galotti Healthcare Design

XGRAPH

Foto del nostro clown Scatto Leonardo Losito

altri articoli

Notizie
L’arcivescovo in ospedale per Pasqua. Precetto, visita e benedizioni nel reparto maternità

L'Associazione Cuore a mani aperte OdV, presieduta da don Gianni Mattia, cappellano dell'ospedale, ha donato una poltrona pre-parto al reparto di ostetricia e ginecologia del nosocomio leccese, che l'arcivescovo ha benedetto.

Scopri di più
Notizie
Donata una poltrona pre-parto all’Ostetricia del Fazzi

Promotore dell’iniziativa l’Associazione Cuore e mani aperte – OdV, che da venti anni opera all’interno del presidio ospedaliero su iniziativa del cappellano del Fazzi, Don Gianni Mattia.

Scopri di più
Notizie
Prelievi di Tenerezza

I piccoli pazienti entrando nella sala prelievi, si tufferanno nel fondale marino dove incontreranno tanti amici ad incoraggiarli come delfini, tartarughe e pesci colorati. Grazie alle donazioni raccolte dall’ Associazione Cuore e Mani aperte Onlus, la sala prelievi adesso fa meno paura.

Scopri di più