Si è tenuta domenica 17 maggio alle ore 17:30, in Piazza Duomo, a Lecce, la cerimonia di inaugurazione e benedizione del nuovo servizio offerto dall’Associazione Cuore e Mani Aperte OdV.
.jpg)
L’evento è stato trasmesso in diretta sulle Pagine Facebook Associazione Cuore e mani aperte OdV e Portalecce, per consentire alla Comunità, visto il divieto di assembramenti previsto dalle normative anti-contagio da Covid-19, di parteciparvi almeno virtualmente.

L’Associazione “Cuore e mani aperte – OdV”, presieduta da Don Gianni Mattia, ha donato nove televisori all’Unità Operativa di Oncologia, diretta dalla dott.ssa Silvana Leo.
Scopri di più.jpeg)
Promotore dell’iniziativa l’associazione “Cuore e mani aperte – OdV”, che da venti anni opera all’interno del nosocomio leccese su iniziativa del cappellano del Fazzi, Don Gianni Mattia.
Scopri di più
Al “Vito Fazzi” di Lecce cerimonia di consegna delle apparecchiature acquistate dall’Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre” e dal Lions Club Lecce Messapia: donati monitor multiparametrico e 13 pulsossimetri.
Scopri di più