Quando si uniscono la Provvidenza, il buon cuore di tanti cittadini caritatevoli e l’energia inesauribile dei promotori ecco che ogni progetto diventa realtà, anche se per realizzarlo occorre spesso che tutto si combini.
Si è tenuta ieri pomeriggio, in Piazza Duomo, a Lecce, la cerimonia di inaugurazione e benedizione del nuovo veicolo che offre un servizio da parte dei volontari dell’Associazione Cuore e Mani Aperte OdV. Stavolta si tratta del “Magibus” che, con i suoi colori, farà la magia di far uscire dall’isolamento dovuto alla disabilità tanti bambini salentini ed il cui acquisto è stato possibile grazie al ricavato del 5×1000 e al contributo di privati cittadini.

%20-%20Copia.jpg)
L’Associazione Cuore e Mani Aperte OdV, da 19 anni opera in campo socio sanitario, aggiunge tra i numerosi servizi già offerti alla comunità leccese il trasporto gratuito di persone con disabilità.
Scopri di più
"Ci siamo nell’emergenza, vogliamo esserci anche dopo!”. È l'appello lanciato da don Gianni Mattia (cappellano ospedaliero al “Fazzi) e dai volontari dell’Associazione “Cuore e mani aperte”: “Abbiamo trovato il modo di reinventarci e di manifestare vicinanza in questa fase, ma guardiamo anche al post emergenza”.
Scopri di più%20(1).jpg)
Si è conclusa oggi la raccolta fondi dedicata agli operatori del 118 di Lecce: oltre 3.145 euro raccolti e interamente destinati alla onlus “Cuore Cuore e Mani aperte verso chi soffre”.
Scopri di più