Nella cattedrale di Lecce, con la partecipazione del direttore generale della Asl di Lecce, Rodolfo Rollo, si è ritrovato il mondo della sanità salentina che opera in diocesi, per celebrare il Giubileo Oronziano.
La celebrazione si è conclusa con la benedizione da parte dell’arcivescovo Seccia dei bracci simulatori donati dall’Associazione “Cuore e mani aperte - OdV” ai docenti e agli studenti del corso di laurea di scienze infermieristiche presente nel presidio ospedaliero leccese.
.jpeg)

L’iniziativa giunta all’11mo anno. L’Associazione “Cuore e mani aperte OdV”, ha donato numerose strumentazione per i piccoli alunni.
Scopri di più
Il ringraziamento di Fabio Manni, coordinatore della Sio: "L'istituzione sempre più digitale". Don Gianni Mattia: "Grazie ai benefattori umanizzati spazi ospedalieri e restituita la vita nella sua pienezza ai piccoli pazienti"
Scopri di più
Donate da Cuore e mani aperte OdV e da privati nuove strumentazioni per i piccoli pazienti
Scopri di più