Nella cattedrale di Lecce, con la partecipazione del direttore generale della Asl di Lecce, Rodolfo Rollo, si è ritrovato il mondo della sanità salentina che opera in diocesi, per celebrare il Giubileo Oronziano.
La celebrazione si è conclusa con la benedizione da parte dell’arcivescovo Seccia dei bracci simulatori donati dall’Associazione “Cuore e mani aperte - OdV” ai docenti e agli studenti del corso di laurea di scienze infermieristiche presente nel presidio ospedaliero leccese.
.jpeg)

Al via l'undicesimo anno della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado in ospedale: coinvolti i reparti di pediatria, chirurgia pediatrica, oncoematologia pediatrica, ortopedia, oculistica e la reumatologia e immunologia pediatrica del “Vito Fazzi” di Lecce.
Scopri di più
Donate da Cuore e mani aperte OdV e da privati nuove strumentazioni per i piccoli pazienti.
Scopri di più
Donate da Cuore e mani aperte OdV e da privati nuove strumentazioni per i piccoli pazienti.
Scopri di più