«Sono questi piccoli e grandi contributi che permettono alla Sanità pubblica di costruire un rapporto positivo con la comunità», così il direttore amministrativo ASL Lecce, Antonio Pastore, nel ringraziare l’Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS e il Lions Club Lecce Messapia che hanno consegnato le attrezzature all’Unità di Terapia Intensiva Neonatale.


L'Associazione Cuore a mani aperte OdV, presieduta da don Gianni Mattia, cappellano dell'ospedale, ha donato una poltrona pre-parto al reparto di ostetricia e ginecologia del nosocomio leccese, che l'arcivescovo ha benedetto.
Scopri di più
Promotore dell’iniziativa l’Associazione Cuore e mani aperte – OdV, che da venti anni opera all’interno del presidio ospedaliero su iniziativa del cappellano del Fazzi, Don Gianni Mattia.
Scopri di più
I piccoli pazienti entrando nella sala prelievi, si tufferanno nel fondale marino dove incontreranno tanti amici ad incoraggiarli come delfini, tartarughe e pesci colorati. Grazie alle donazioni raccolte dall’ Associazione Cuore e Mani aperte Onlus, la sala prelievi adesso fa meno paura.
Scopri di più