L’associazione “Cuore e mani aperte – OdV” dona nove televisori al reparto oncologico del FazziPromotore dell’iniziativa l’associazione “Cuore e mani aperte – OdV”, che da venti anni opera all’interno del nosocomio leccese su iniziativa del cappellano del Fazzi, Don Gianni Mattia.
Leggi di più...
Casarano, un ospedale da favola per i piccoli pazienti La disegnatrice Disney Sally Galotti ha portato la sua opera di umanizzazione pittorica nei reparti pediatrici di diabetologia ed endocrinologia del “Francesco Ferrari” grazie alla donazione dell’associazione “Cuore e mani aperte”
Leggi di più...
Cuore e mani aperte. Umanizzazione pittorica anche nel Day service pediatrico di CasaranoCerimonia di consegna e benedizione ieri mattina dell’opera di colorazione del Day service pediatrico di diabetologia ed endocrinologia del Presidio Ospedaliero “Francesco Ferrari” di Casarano, allo scopo di favorire la distensione psicologica del paziente minore. È un lavoro svolto da Sally Galotti: per ridare luce e colori ad un reparto bianco e...
Leggi di più...
I colori di Sally Galotti cancellano la paura. “Cuore e mani aperte” fa un regalo all’ospedale “Ferrari” di CasaranoL’associazione “Cuore e mani aperte” OdV, ha donato l’opera di colorazione del Day Service pediatrico di Diabetologia ed Endocrinologia del Presidio Ospedaliero “Francesco Ferrari” di Casarano, allo scopo di favorire la distensione psicologica dei piccoli pazienti.
Leggi di più...
Donazione al reparto Ostetricia del Vito Fazzi: ecografi e pulsossimetriDonazione al reparto Ostetricia del Vito Fazzi: ecografi e pulsossimetri È stata l'Associazione “Cuore e mani aperte – Odv”, in collaborazione con il 61° Stormo e il 10° reparto manutenzione velivoli dell'aeroporto militare di Galatina a donare gli strumenti medici“
Leggi di più...
Un ecografo portatile per il reparto di Ostetricia del “Vito Fazzi” e pulsossimetri alla Centrale Operativa del 118 ASL LecceL'Associazione “Cuore e mani aperte – OdV”, in collaborazione con il 61° Stormo e il 10° Reparto Manutenzione Velivoli dell’Aeroporto Militare di Galatina hanno donato un ecografo portatile con sonda ultrasonografica al reparto di Ostetricia e Ginecologia del Presidio ospedaliero Vito Fazzi e 7 pulsossimetri per il 118 della ASL Lecce.
Leggi di più...“Poter aiutare i bambini grazie a voi non mi fa ammalare di 'indifferenza'. La mia fiducia è ben riposta.”