Un'allegra chiocciola per i piccoli pazienti di Gallipoli: consegnata la ludobarellaAlla cerimonia di consegna sono intervenuti don Gianni Mattia e Franco Russo, rispettivamente presidente e vice presidente dell’Associazione, il direttore medico del presidio Egidio Dell’Angelo Custode, il direttore dell’Unità Operativa di Pediatria Alessandro Tronci, l’assessore gallipolina Paola Scialpi e il sindaco di Gallipoli, Stefano Minerva.
Leggi di più...
L’ospedale “Sacro Cuore” dotato di una ludobarella per la Pediatria“Cuore e mani aperte verso chi soffre” dona una nuova ludobarella all'Unità Operativa di Pediatria del P.O. di Gallipoli.
Leggi di più...
Al "Fazzi" si inaugura la nuova sala prelievi per bambiniL’associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS, da anni impegnata nella umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri, consegna la colorazione della Sala Prelievi nel corso di una breve cerimonia di benedizione.
Leggi di più...
Prelievi di TenerezzaI piccoli pazienti entrando nella sala prelievi, si tufferanno nel fondale marino dove incontreranno tanti amici ad incoraggiarli come delfini, tartarughe e pesci colorati. Grazie alle donazioni raccolte dall’ Associazione Cuore e Mani aperte Onlus, la sala prelievi adesso fa meno paura.
Leggi di più...
Arriva la nuova Bimbulanza, la benedizione di Mons. Seccia in piazza Duomo a LecceL’Associazione Cuore e Mani Aperte Verso Chi Soffre Onlus, che da 17 anni opera in campo socio sanitario, sostituisce il mezzo già in uso dal 2012 con uno nuovo, al fine di garantire trasporti nella massima sicurezza.
Leggi di più...
Pronta a partire la nuova “Bimbulanza”Dopo 6 anni va in “pensione” la prima Bimbulanza dell’Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre” Onlus.
Leggi di più...“Poter aiutare i bambini grazie a voi non mi fa ammalare di 'indifferenza'. La mia fiducia è ben riposta.”