L’Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre” dona un ecografo pediatrico all’UTIN del FazziL’Associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS, da 16 anni accanto a quanti vivono un percorso di salute, e in particolare ai piccoli pazienti, ha donato nella mattinata di domenica 28 maggio, un importante strumento che consente di fare rapidamente diagnosi sui piccoli nati prematuri.
Leggi di più...
Polo Oncologico, “apre” lo Spazio Benessere: al fianco delle terapie, per guarire dentro e fuoriA Lecce lo “Spazio benessere” attivato da “Cuore e mani aperte verso chi soffre” onlus offre servizi gratuiti attraverso la professionalità di un’estetista specializzata.
Leggi di più...
Al polo oncologico del Fazzi uno spazio per la cura estetica dei pazientiNella difficile battaglia contro le patologie tumorali, anche i dettagli sono fondamentali per attutire i contraccolpi psicofisici.
Leggi di più...
“A Sua Immagine”: inaugurato lo spazio benessere realizzato presso il Polo Oncologico di LecceNuovo importante traguardo per l’Associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS: “A Sua Immagine”, uno spazio benessere gratuito per donne e uomini in terapia chemioterapica e/o radioterapica.
Leggi di più...
Inaugurata al Fazzi una risonanza a colori per i piccoli pazienti, frutto dell’impegno dell’associazione «Cuore e mani aperte verso chi soffre».Ai bambini che verranno sottoposti agli esami diagnostici con Risonanza sembrerà di giocare con i pesci, i granchi e le bollicine colorate.
Leggi di più...
La sanità a misura di bambino: ecco la risonanza magnetica che diventa un gioco coloratoUn piccolo trauma diventa un gioco, con l’obiettivo di creare ospedali e reparti che siano sempre più a misura di bambino.
Leggi di più...“Poter aiutare i bambini grazie a voi non mi fa ammalare di 'indifferenza'. La mia fiducia è ben riposta.”