Il cuore grande dei salentini ha riempito di generosità il Teatro ApolloIl ricavato della serata di beneficenza organizzata dalle Associazioni Cuore e Mani Aperte - OdV, Angeli di Quartiere - Lecce e NiteCity - we love music, è stato destinato alla donazione di un’incubatrice stanziale per la gestione di problemi neonatali all’U.O.C. Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale “Veris Delli Ponti” di Scorrano.
Leggi di più...
Doni ai piccoli pazienti ricoverati: Babbo Natale arriva al “Vito Fazzi” di LecceBabbo Natale per i piccoli pazienti ricoverati nei reparti di Pediatria e di Chirurgia Pediatrica, grazie all'iniziativa promossa dall'Ass.ne Cuore e mani aperte - OdV e sostenuta dal Comando provinciale dei Vigili del Fuoco.
Leggi di più...
Sorpresa per i piccoli pazienti, Babbo Natale si cala dal tetto ed entra nei repartiÈ accaduto ancora una volta: Babbo Natale è montato sull’autoscala dei vigili del fuoco e dopo aver raggiunto il tetto dell’ospedale si è calato giù fin nei reparti dove ci sono ricoverati i piccoli pazienti.
Leggi di più...
Diocesi: Lecce, per Giubileo operatori sanitari l’Ass. “Cuore e mani aperte” ha donato alla Scuola di Infermieristica Asl lecce due bracci simulatori per iniezioniIn occasione del Giubileo degli operatori sanitari, l’Associazione “Cuore e mani aperte - OdV” ha donato alla Scuola di Infermieristica dell’Asl di Lecce due bracci simulatori per iniezioni.
Leggi di più...
Giubileo dei sanitari nel duomo: donati due bracci simulatori alla Scuola infermieristica della Asl leLa manifestazione si inserisce nell’ambito del Giubileo oronziano, celebrato dalla Chiesa di Lecce a duemila anni dalla nascita del patrono.
Leggi di più...
IUBILAEUM ORONTIANUM LYCIENSE. Mons. Angiuli ai sanitari: gratuità e rispetto dell’uomoNella cattedrale di Lecce, con la partecipazione del direttore generale della Asl di Lecce, Rodolfo Rollo, si è ritrovato il mondo della sanità salentina che opera in diocesi, per celebrare il Giubileo Oronziano.
Leggi di più...“Poter aiutare i bambini grazie a voi non mi fa ammalare di 'indifferenza'. La mia fiducia è ben riposta.”