Inaugurato il “Magibus” per i bimbi disabili del SalentoQuando si uniscono la Provvidenza, il buon cuore di tanti cittadini caritatevoli e l’energia inesauribile dei promotori ecco che ogni progetto diventa realtà, anche se per realizzarlo occorre spesso che tutto si combini.
Leggi di più...
L'appello di don Gianni. 'Cuore e mani aperte' non farà passi indietro: siate generosi"Ci siamo nell’emergenza, vogliamo esserci anche dopo!”. È l'appello lanciato da don Gianni Mattia (cappellano ospedaliero al “Fazzi) e dai volontari dell’Associazione “Cuore e mani aperte”: “Abbiamo trovato il modo di reinventarci e di manifestare vicinanza in questa fase, ma guardiamo anche al post emergenza”.
Leggi di più...
Una “corazza” contro il virus: conclusa la raccolta fondi per DPI da destinare al 118 di LecceSi è conclusa oggi la raccolta fondi dedicata agli operatori del 118 di Lecce: oltre 3.145 euro raccolti e interamente destinati alla onlus “Cuore Cuore e Mani aperte verso chi soffre”.
Leggi di più...
“Cuori e mani aperte” dona 1000 tute protettive e 2500 mascherine “Abbiamo trovato il modo di reinventarci e di manifestare vicinanza in questa fase, ma guardiamo anche al post emergenza”: con questo appello don Gianni Mattia e i volontari dell’associazione Cuore e mani aperte OdV continuano a essere il punto di riferimento della comunità leccese.“
Leggi di più...
Donazione di una Ludobarella al Perrino di Brindisi L’associazione “Cuore e mani aperte” OdV da lungo tempo impegnata nella umanizzazione degli spazi ospedalieri, con particolare riguardo all’utenza pediatrica, dona una ludobarella a forma di Cars all’Ospedale di Brindisi.
Leggi di più...
Brindisi: una ludobarella per il reparto di pediatriaL’Associazione "Cuore e mani aperte Odv", grazie al sostegno dei tanti benefattori, continua le attività di umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri.
Leggi di più...“Poter aiutare i bambini grazie a voi non mi fa ammalare di 'indifferenza'. La mia fiducia è ben riposta.”